1.6

NUMERO DI ANNI PER UN RUOLO MANAGERIALE

150K+

BUSTE PAGA ANNUALI DEI
DIPENDENTI CON MIGLIORI RISULTATI

27

NAZIONALITÀ RAPPRESENTATE PRESSO NONSTOP

20

LINGUE PARLATE DAI MEMBRI DI NONSTOP

Welcome, Bienvenue, benvenuto, Velkommen, Welkom, Herzlich willkommen, and Bienvenido per la prospettiva di carriera migliore che tu possa desiderare.

Sei alla ricerca di un’opportunità di carriera all’estero che ti consenta di realizzare i tuoi obiettivi e ricevere il giusto riconoscimento per il tuo impegno?

Desideri lavorare in un ambiente multiculturale costituito da persone fortemente motivate che condividono i tuoi stessi valori?

Ti piacerebbe ricoprire una posizione manageriale entro un paio d’anni?

Hai trovato il posto giusto! Tutto è possibile presso NonStop.

Le informazioni contenute in queste pagine riguardano soprattutto opportunità nel settore della selezione del personale, ma di tanto in tanto cerchiamo candidati da inserire nel nostro team amministrativo. Qui potrai visualizzare tali opportunità.

1.6

NUMERO DI ANNI PER UN RUOLO MANAGERIALE

150K+

BUSTE PAGA ANNUALI DEI
DIPENDENTI CON MIGLIORI RISULTATI

27

Nationalities at NonStop

20

LINGUE PARLATE DAI MEMBRI DI NONSTOP

Il Ruolo del Recruiter

Il successo di un recruiter dipende dalla sua capacità di costruire e mantenere relazioni con i clienti, ma anche con i candidati. L’obiettivo è quello di diventare la persona di riferimento nel tuo mercato, in termini di esigenze di recruitment, e questo scopo può essere raggiunto solo avendo a cuore gli interessi di clienti e candidati. Non ti limiterai a sviluppare capacità che ti serviranno per tutta la vita, come ad esempio nella vendita, nella trattativa, nel marketing e in molti altri ambiti, ma ogni giorno avrai a che fare con la risorsa più importante di tutte: le persone.

Oltre a uno stipendio di base decisamente competitivo, ti offriamo un piano di incentivi illimitato per cui il tuo stipendio (comprensivo di provvigioni) potrebbe essere superiore a 35.000 € per il primo anno.

È importante ricordare che si tratta di un ruolo basato sulle provvigioni. Il tuo stipendio reale dipenderà dalle somme che farai confluire all’interno dell’azienda e quindi dai clienti che pagano per il tuo lavoro. Questo significa che le tue entrate varieranno di mese in mese e a seconda dei risultati, per cui potresti chiudere alcuni mesi senza provvigioni e dovrai accontentarti del tuo stipendio base.

 

Scopri di più sulle opportunità offerte da NonStop

Qui sotto, troverai alcuni video che ti permetteranno di avere un’idea più chiara su un eventuale tuo percorso nel campo della selezione del personale, dagli introiti potenziali a gli avanzamenti di carriera presso NonStop.


Perché NonStop?

Le opportunità NonStop

Sono diversi i motivi per cui intraprendere una carriera nel recruitment commerciale con NonStop: sviluppare competenze preziose che ti serviranno per tutta la vita (come ad esempio nella vendita, nel marketing, nella trattativa e nella comunicazione), lavorare in un ambiente internazionale informale e avere l’opportunità di trasferirti in altri uffici o Paesi. Quello che ci contraddistingue davvero è il modo in cui siamo riusciti a creare un ambiente di lavoro estremamente meritocratico e gratificante per tutti i nostri dipendenti, per cui il loro duro lavoro e il loro impegno sono giustamente ricompensati in termini finanziari oltre che con un avanzamento di carriera. Le tue possibilità di guadagno e di successo professionale sono effettivamente nelle tue mani. Se non hai intenzione di diventare un recruiter, ma vuoi comunque diventare un NonStopper, qui puoi trovare altre posizioni aperte.

Siamo molto più di una società di consulenza nel mondo del recruitment: ci occupiamo di formazione e sviluppo – Il 99% dei nostri consulenti è arrivato da noi senza alcuna esperienza nel settore e vogliamo che continui a essere così, per cui troverai molte opportunità che faranno al caso tuo!

 

La community NonStop

Ci rendiamo conto che carriera e riconoscimenti sono importanti, ma essere un NonStopper è molto altro. Entrerai a far parte di un ambiente eterogeneo e multiculturale: la community NonStop vanta 27 nazionalità e parla oltre 20 lingue diverse!

Nonostante le diversità, non mancheranno mai le persone che ti aiuteranno a integrarti, a divertirti e a socializzare, perché ogni NonStopper contribuisce a creare una cultura combinata caratterizzata da un’energia, una passione e un entusiasmo fenomenali.

Formazione e Sviluppo in NonStop

Uno straordinario sviluppo personale e professionale è sostenuto dal nostro premiato programma che si è dimostrato in grado di formare recruiter selezionati, persone arrivate da noi senza esperienza ma che ora sono tra i migliori profili in Europa. La formazione e lo sviluppo sono al centro del nostro DNA e il motivo per cui la nostra realtà vanta una crescita simile. Trainer professionisti e imprenditori leader del settore si complimentano per il nostro team che si dedica a tempo pieno alla formazione.

Per liberare il potenziale dei NonStopper, il nostro programma di formazione è sostenuto da una cultura basata sull’affiancamento e sul coaching, per cui supera decisamente altri programmi del settore. Il coaching e l’affiancamento cominciano il primo giorno e continuano in ogni fase della tua carriera.

Opportunità di carriera in NonStop

La crescita professionale di un NonStopper nasce dallo sviluppo personale ma anche da un settore in rapida espansione: questo significa che più profili junior arriveranno, più ci sarà la possibilità di ricoprire ruoli di leadership e aiutare i nuovi arrivati a crescere. Questa è la crescita interna di cui siamo orgogliosi, a dimostrazione del fatto che i NonStopper potranno arrivare a ricoprire ruoli dirigenziali più velocemente rispetto a qualsiasi altra organizzazione nel mondo del recruitment. Il motivo fondamentale per cui riusciamo a sostenere le persone in questo modo va ricercato nella formazione, nel coaching e nell’affiancamento che non hanno mai fine in una carriera in NonStop.

Tuttavia, un percorso professionale non deve necessariamente portare a ricoprire ruoli dirigenziali. Alcune persone, infatti, scelgono di diventare consulenti o passare ad altri reparti. I nostri team responsabili di Formazione e Sviluppo e Acquisizione Talenti, ad esempio, sono stati formati da NonStopper che ricoprivano altri ruoli. In alternativa, potresti ricoprire una serie di ruoli diversi all’interno dei nostri team che si occupano delle operazioni.

Potrai passare a ruoli più senior in base alla velocità con cui miglioreranno le tue capacità, la tua motivazione e alla tua ambizione. Certo, esistono dei criteri per ricevere una promozione, ma sono chiari, trasparenti e, cosa più importante, coerenti all’interno dell’azienda.

Riconoscimenti NonStop

Le menti motivate ottengono riconoscimenti che motivano e questo vale soprattutto per NonStop. Solo per darti un’idea, i nostri dipendenti migliori guadagnano più di 8.000 € al mese di provvigioni quando si trovano nella fase di consulenza. Mettiti alla prova ed entra a far parte del programma NonStop Accelerate, i nostri riconoscimenti ti cambieranno davvero la vita: potresti andare in pensione prima del previsto (alcuni potrebbero arrivarci già prima di avere 30 anni) senza doverti più preoccupare dei soldi.

Ma il piano di incentivazione di NonStop non è solo di natura finanziaria. I nostri dipendenti più meritevoli vengono ricompensati con viaggi annuali all’estero e con altri riconoscimenti unici.

E non si tratta solo di ricompense materiali. I NonStopper si godono davvero i momenti memorabili che nascono dalla connessione con clienti e candidati, aiutandoli a Crescere, Migliorarsi e Avere Successo.

 

 

 

 

Cosa significa entrare a far parte di NonStop? Guarda il video

Cosa serve per diventare un membro NonStop?

È semplicemente una questione di mentalità. Non importa cosa tu abbia fatto prima se hai la mentalità giusta.Quest’ultima si traduce nelle seguenti qualità:

Resilienza

Resilienza

 

The ability to take feedback
Capacità di accettare i feedback e migliorare

Entrepreneurial spirit

Spirito d’iniziativa

 

Great communication
Eccellenti capacità comunicative

Drive

Ambizione

 

Motivation
Motivazione

Incontra il nostro team

Sai già cosa vuoi? Candidati subito!

Puoi inviare il tuo CV a careers@nonstopconsulting.com o scriverci utilizzando il riquadro sottostante. Qualunque sia la tua scelta, cerca di spiegarci il motivo per cui vorresti lavorare presso NonStop: riceviamo moltissime candidature, prova a distinguerti!

Attualmente accettiamo solo candidature di cittadini in possesso di un passaporto dell’Unione Europea e che possono lavorare in Europa senza bisogno di visti di lavoro.





    Qual località preferiresti?*

    Qual è la tua lingua madre?*

    Hai un passaporto europeo o un permesso di lavoro valido?*

    Parli altre lingue?

    In quale dipartimento preferiresti lavorare?*

    Come ha sentito parlare di NonStop?

    Carica il tuo CV*

    Messaggio

    Non fa per te?

    Vuoi saperne di più? Contattaci per conoscere la scelta migliore nel recruitment.