NonStop Consulting, una delle società di recruitment a più rapida crescita, ha una passione: mettere in contatto i talenti e le aziende migliori ma anche la formazione e la crescita dei propri talenti.

Essendo leader a livello europeo nel mondo del recruitment nel settore farmaceutico, chimico, tecnico, digitale, dei dispositivi medici, della cura e dell’istruzione, cerchiamo costantemente di alzare l’asticella quando si tratta di standard nell’ambito del recruitment. A tal proposito ci impegniamo nella formazione continua e nello sviluppo dei nostri dipendenti.

Coinvolgendo diverse nazionalità, culture e storie personali, abbiamo dato vita a un ambiente di lavoro estremamente gratificante e realmente meritocratico dove ogni dipendente sa di far parte di una realtà speciale e dove tutti sono sostenuti nel loro viaggio personale alla ricerca del successo.

Desideriamo gli ambienti di lavoro migliori per il nostro personale, motivo per cui abbiamo una serie di uffici straordinari in tutta Europa, tra cui quello londinese al 32° piano a Canary Wharf, che fa di noi la società di consulenza nel recruitment ai piani più alti in tutto il mondo, e la Danube House a Praga, che avrai sicuramente notato nel film Casino Royale con protagonista James Bond.

Il nostro team interno che si occupa di formazione non conosce rivali nel settore e assicura un supporto personalizzato a ogni candidato, mentre i recruiter più senior offrono coaching e affiancamento.

L’accademia di formazione, e la società in generale, sono sostenute dal nostro team interno dedicato che si occupa di Garanzia di Qualità e che ha una visione obiettiva e basata sui dati delle nostre pratiche per fare in modo che i dipendenti sviluppino le giuste competenze e per aiutarli a proseguire la strada verso il successo. Questa funzione, unica nel settore del recruitment, garantisce che il nostro personale fornisca un servizio il piu’ etico possibile


Premi

Vuoi saperne di più? Contattaci per conoscere la scelta migliore nel recruitment.