Se hai già letto le altre sezioni del sito conoscerai già il nostro business e il nostro modo di operare ma nessuno se non i nostri dipendenti potrà dirti com’è realmente. Dai uno sguardo alla sezione di seguito per sapere cosa hanno da dire sul loro percorso a NonStop.

Lavorare in NonStop ha cambiato completamente la mia concezione di meritocrazia. Dopo appena tre anni sono il responsabile  per lo sviluppo di piu’ di 18 consulenti e tutti i miei sforzi sono stati ripagati esponenzialmente, only the sky stands above us!

Giulio Segantini
Director

Quando ho scoperto NonStop l’aspetto che mi ha colpito di più è stata la meritocrazia, una cosa che non è comune in Romania. Questo accadeva nel 2015, ma posso dire che il mio viaggio è stato anche meglio del previsto e ora ho la possibilità di far crescere un ufficio e un team nuovo di zecca nel mio paese!

Anca Busoi
Associate Director

La mia carriera a NonStop è iniziata a Marzo 2016, lavorando all’interno della divisione italiana. Sono una persona molto focalizzata a raggiungere i propri obiettivi, pertanto sono stata promossa molto rapidamente. Dopo solo un anno e mezzo come recruiter, NonStop mi ha dato la possibilità di collaborare con i miei ex trainer all’interno del team di Training & Development. Alla NonStop la frase “i risultati dipendono dal tuo impegno” è un fatto e sono pertanto molto orgogliosa di farne parte!

Corinna Rubiu 
Training & Development Manager

Il me stesso di cinque anni fa non avrebbe mai creduto che nel 2016 avrei gestito un mio team di otto persone, avrei avuto una bella macchina ed il mio appartamento a Londra. Sono arrivato in NonStop senza il becco di un quattrino e con scarse possibilita’ di successo in vista! Suonera’ troppo bello per essere vero ma chi e’veramente motivato a farcela trovera’ sicuramente il successo, ne sono la prova vivente. Quello che rende NonStop diversa dalle altre aziende e’ il fatto che anche i fondatori dell’azienda non hanno mai smesso di investire nella crescita dell’organizzazione e delle persone che ne fanno parte.

Matthew Beedle
Executive Partner

Forse dire che un programma di training ha cambiato la mia vita sembrerà un’esagerazione, tuttavia aver fatto parte del programma di sviluppo di NonStop mi ha permesso di crescere sia professionalmente che personalmente. Il training ha lo scopo di aiutarti a sviluppare le tue capacità di recruiter e formarti in modo da avere un vantaggio sui tuoi concorrenti sul mercato. L’approccio empatico con il candidato che ci viene insegnato permette di distinguerti in un’industria zeppa di singoli e aziende che ignorano l’aspetto più umano del nostro mercato.

Kugan Naidoo
Team Leader

Quando ho cominciato la mia carriera a NonStop non avevo alcuna esperienza, ma grazie agli eccellenti training che fornisce la compagnia, ho raggiunto la posizione di Team Leader entro Ottobre 2019. Da allora lavoro duramente con la mia squadra per dominare l’industria delle Scienze Biologiche nei Paesi germanofoni, nonché per espandere la nostra influenza in tale mercato. Pertanto, sono costantemente alla ricerca di personalità dinamiche ed ambiziose, desiderose di imparare e di contribuire alla crescita della nostra squadra.

Christoph Buhl
Team Leader

La mia carrier alla NonStop iniziò nel dipartimento di Quality Assurance e ora sto lavorando come consulente. Dubito che potrò mai trovare un ambiente lavorativo migliore di questo – un’organizzazione diretta da persone giovani con un sistema di commissioni illimitato, possibilità di crescita in ruoli manageriali, training continuo e sviluppo professionale e molto altro ancora. Cosa c’è che non può piacere!?

Ghazi Ben
Associate Partner

Sono in NonStop ormai da tre anni e se tre anni fa mi avessero detto che sarebbe stato possibile crescere cosi’ tanto durante questo periodo non ci avrei creduto! Quello che mi piace di piu’ di NonStop e’ il fatto che c’e’ sempre qualcosa di nuovo da imparare e sempre una nuova sfida da raccogliere, praticamente non ci si annoia mai!

Elena Dumitrescu
Business Support Team Leader

Dopo 10 anni lavorando nel settore della salute e social care volevo essere sicuro che stavo facendo il passo giusto per la mia carriera. Il mio spostamento alla NonStop è stato uno shock culturale incredibile in maniera positiva. Sono entrato a far parte di un business dove tutti spingono verso una direzione comune, concentrandosi allo stesso tempo al migliorarsi costantemente, sottoporsi a dei coaching specifici e progredire.

David Lord 
Sales Manager

Una delle cosec he amo di NonStop è quanto tutto ruoti attorno allo sviluppare delle relazioni con le persone. Internamente, i miei colleghi sono diventati degli amici e una famiglia ed esternamente i miei clienti e candidati si fidano di me come loro consulente.

Annelies De Baere
Associate Director

NonStop mi ha dato l’opportunità di lavorare da casa part-time mentre concludevo i miei studi all’università. Una volta che ho inziato a lavorare a tempo pieno in ufficio ci sono voluti cinque mesi per passare da QA specialist a Senior QA Specialist per poi diventare QA Team Leader. Questo ti fa capire quanto la tua carriera in NonStop possa essere veramente veloce ed allo stesso tempo ti permetta di sviluppare capacità uniche utili in tanti altri settori.

Marek Caladi
Business Support Manager

Ho iniziato la mia carriera come prima consulente per il territorio francese e sono orgogliosa di comunicarvi che ora abbiamo oltre 20 consulenti che ricoprono questo Paese! E’ probabilmente il risultato più importante che ho raggiunto, essere quindi in grado di sviluppare un mercato da zero mentre man mano costruivo un team di consulenti eccellenti. Sono molto orgogliosa di lavorare in un team così efficiente mentre continuiamo a puntare al successo.

Chloe Khatcherian
Director

 

Sono entrato in azienda nel 2007, appena laureato, ai tempi in cui NonStop aveva solo 25 impiegati. Ho visto questo business crescere e svilupparsi al di là di ogni immaginazione. Siamo ora un’azienda che si cura della qualità, dell’etica e di far sì che i nostri team abbiano possibilità di carriera strutturata ed a lungo termine, indipendentemente dalla loro funzione. I collegi sono diventati amici di lunga data e NonStop è diventata parte integrante del mio DNA facendomi diventare la persona che sono oggi.

Abid Kanji
Director

“L’azienda ha sviluppato un ottimo programma di training. Sono stato promosso in appena due mesi grazie al supporto e al training di cui avevo bisogno per poter costruire il mio mercato. NonStop non mi ha solamente insegnato il recruitment sotto tutti i suoi aspetti, ma mi ha anche aiutato a rafforzare la fiducia in me stesso e tante altre capacità necessarie sul lavoro. Avevo già lavorato nelle vendite ma credo di aver imparato di più in quei due mesi che nei cinque anni precedenti.”

Josh Reavenall
Head of Talent Acquisition

Mi sono trasferito in Repubblica Ceca dal Lussemburgo per unirmi a NonStop nel 2015 ed allora ero uno dei primi recruiter operanti nel nostro mercato chimico. Non posso dire che sia sempre stato semplice, ma credo sia parte del gioco – si è sempre spronati ad uscire dalla propria zona di comfort. Guardando indietro, sono orgoglioso di quanto il mercato chimico sia cresciuto nel tempo e di tutte le persone che, sotto la mia ala, vi hanno contribuito. Sono stato anche capace di raggiungere importanti traguardi personali, come quello di acquistare delle proprietà.

Benjamin Thomson
Associate Partner

Sono entrato a far parte di NonStop nel 2013 quando avevo 25 anni e, come molti a quell’età, non avevo idea di quali fossero I miei obiettivi; volevo fare qualcosa di nuovo ed eccitante. Il training e la progressione di carriera che NonStop mi ha dato mi hanno aiutato a crescere così in fretta che ora gestisco un ufficio di 150 persone a Praga ed ho già un piano di pensionamento realistico che pianifico di raggiungere nei prossimi 5-10 anni. NonStop ha cambiato completamente la mia vita.

Ben Jones
CEO

Sono entrata in NonStop nel 2016, appena un mese dopo la laurea, e posso dire senza dubbio che è stata la migliore decisione che potessi prendere. NonStop mi ha aiutato a sviluppare competenze e soft skills, sempre supportandomi per raggiungere il prossimo step nella mia carriera. Ora sono un Sales Manager con un team di headhunters che copre l’industria farmaceutica francese e sto anche costruendo un team per coprire quella mediorientale. Ci sono sempre nuovi progetti su cui lavorare e nuovi obiettivi da raggiungere, ed è questo che rende NonStop un posto di lavoro così stimolante.

Maeva Stramigioli
Sales Manager

Ho iniziato la mia carriera alla NonStop appena laureato senza avere un’idea chiara di ciò che volevo fare. Guardandomi indietro ora penso onestamente che non vedo altra compagnia migliore nel quale iniziare la propria carriera. Ho avuto una progressione di carriera da un ruolo entry level fino ad arrivare a gestire tre dipartimenti diversi e penso che c’è ancora molta strada da fare. La cosa migliore è che più sono qua e più cose imparo e allo stesso tempo il mio percorso qua si fa interessante!

Jiri Spas
Head of Business Services

Sono arrivata a NonStop subito dopo la laurea nel 2017 senza sapere bene cosa aspettarmi. Il mio obiettivo era quello di imparare competenze nuove che avrei potuto utilizzare per il resto della mia carriera. Anni dopo, sto ancora imparando nuove competenze non solo per la mia carriera ma anche per la mia crescita personale e adesso la cosa migliore è che posso trasferire queste conoscenze alle persone nel mio team.

Amelie Michelin
Sales Manager

Sono entrato a far parte di NonStop Recruitment nel 2015 alla ricerca di una nuova sfida e non me ne sono pentito. E’ un’azienda dinamica i cui proprietari sono entusiasti e nutrono una forte passione per il loro lavoro e continuano a guidare il business portandolo avanti e portando con loro il team del management. E’ una realtà in cui puoi imparare molto, fare molto, maturare grande esperienza e sentirti realmente parte dei piani aziendali.

Leigh Tozer
Finance Director

Mi sono laureata all’università in belle arti non è un segreto che le opportunità di lavoro nel settore sono un po’ limitate, così ho fatto un salto di carriera e mi sono unita a NonStop. Questo accadeva nel 2016, dopo diversi anni posso onestamente dire che mi sono sviluppata ed ho imparato così tanto personalmente e professionalmente. Nonstop mi ha davvero cambiato la vita. Inoltre, sono molto orgogliosa di avere un impatto reale sulla vita dei bambini meno fortunati lasciati in affidamento nel Regno Unito, facendo recrutiment con gli assistenti sociali che si prendono cura di loro.

Josephine Hodge
Associate Partner

Osservare lo sviluppo di NonStop come azienda negli ultimi 5 anni è stato di per sè sorprendente, oltre alla crescita professionale e personale che ho provato a farne parte. L’investimento che la compagnia fa verso i propri dipendenti è fenomenale e le ricompense disponibili a coloro pronti ad applicare ciò che apprendono e che sono allo stesso tempo resilienti sono degli elementi che rendono NonStop altamente competitiva nel settore.

Jack Stevens
Head of People Services

Sono le persone a dare valore al nostro business. La nostra cultura aziendale basata su valori fondamentali come l’avere un ambiente lavorativo  favorevole e di supporto, sviluppo costante e riconoscimento dei risultati di ciascuno. Questo è quello che ci porta a puntare ad ottenere il massimo come team. La mia storia è solo uno degli esempi che rappresenta le opportunita’ di sviluppo in NonStop. Mi sono unita all’azienda nel 2008 con una posizione entry-level e otto anni dopo sto dirigendo un dipartimento tutto mio! Mi piace il fatto che nessuno in NonStop smette mai di imparare. Per farla breve, non importa che tipo di esperienza tu abbia, lavoreremo in stretta cooperazione per aiutarti a raggiungere il massimo del tuo potenziale.

Marketa Littlemore
Manager

Lavoro in NonStop dal 2008, è stato un percorso avvincente! L’azienda ha contribuito al mio sviluppo sia professionale che personale ed ho avuto la possibilità di crescere all’interno del business. NonStop non è solamente una carriera, ma anche una famiglia.

Zuzana Adams
Manager

Sono entrata in NonStop nel 2019, dopo aver lavorato in ambiti limitanti in termini di salario, crescita ed autonomia. Poi ho ricevuto una chiamata da Josh Reavenall, che mi ha detto “Mi sono imbattuto nel tuo profilo e mi chiedevo se potesse interessarti una carriera nel recruitment”. Entro una settimana ho dato le dimissioni e mi sono unita al team di NonStop per operare nel mercato farmaceutico tedesco. Otto mesi dopo sono stata promossa a Team Leader, battendo il record temporale di promozione della compagnia. Se anche tu desideri apprendere, crescere, e guadagnare, NonStop fa sicuramente al caso tuo.

Jane Starostina
Team Leader

Sono entrato in NonStop nel 2018, appena laureato. A quel tempo ero alla ricerca di un contesto meritocratico nel quale potessi progredire, senza rimanere intrappolato nel ciclo interminabile degli impieghi a tempo determinato, e NonStop si è rivelata la compagnia perfetta per me. I programmi di training mi hanno permesso di riuscire nella professione malgrado non avessi alcuna esperienza pregressa; attualmente gestisco un mio team, un traguardo impensabile nella maggior parte delle compagnie che conosco.

Anders Sandberg
Team Leader

Sono arrivato a Praga nel 2017 dopo essermi laureato; ero al verde e non avevo idea di cosa fare della mia vita. Da allora sono maturato molto sia personalmente che professionalmente grazie al supporto dei miei mentori, manager e colleghi, e sono ora un Partner associato. Inoltre, ho avuto l’opportunità di viaggiare molto ed acquistare una enorme quantità di terreno dove a breve costruirò la mia abitazione, grazie alle commissioni e ai bonus ottenuti finora.

Koen Laeremans 
Associate Partner

Ho iniziato la mia carriera nel recruitment immediatamente dopo aver concluso gli studi, totalmente privo di esperienza e con la consapevolezza che avrei appreso molte cose; tuttavia non credevo che sarebbe stato così soddisfacente. Dopo un anno dedicato ad ampliare il mio margine, sono stato capace di trasformare le mie 250 sterline mensili di commissioni, in ben 4000!

Ariel Ahmeti
Team Leader

Faccio parte di NonStop dall’Ottobre del 2013 e da allora ho avuto il piacere di incontrare tante persone fantastiche provenienti da tutt’ Europa che si sono rivelate degli ottimi amici e colleghi affidabili da cui ho potuto imparare tantissimo. I rapporti che ho costruito sono una delle tante cose che mi piacciono del lavorare in NonStop.

Lenka Lerchova
Finance Team Leader

Vuoi saperne di più? Contattaci per conoscere la scelta migliore nel recruitment.